Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan, Calabria: “Kessie più dominante di Ronaldo. E Ibra corre come un dannato”

Il Milan marcia verso la ripresa del calcio in Italia, con la semifinale di ritorno in coppa contro la Juventus: parola a Davide Calabria, che ne ha anche per Ronaldo

Davide Calabria a ruota libera. L’esterno del Milan ha avuto un’annata travagliata, anche considerando qualche infortunio di troppo, legata senza dubbio all’andamento negativo dei rossoneri. Nonostante tutto, il terzino classe ’96 sta dividendo lo spogliatoio con giocatori importanti. A partire da Zlatan Ibrahimovic: “Lui è un leader e un’ispirazione per noi giovani. Lo vedi a 38 anni che corre come un dannato e si fa il culo, quando poteva magari già smettere da qualche anno. La sua voglia non può che migliorare anche noi perché pretende il massimo da tutti. Però con lui ci divertiamo e scherziamo, ride sempre”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Non solo, perché Davide Calabria – intervenuto in una videochat con il cestista degli Oklahoma City Thunder Danilo Gallinari – sorprende tutti. Alla domanda su chi è il giocatore più dominante della Serie A, il giocatore del Milan risponde: “Non è Ronaldo, ma Franck Kessie. Non lo smuovi, anzi ci vai a sbattere, anche se prendi una rincorsa di 50 metri ti ribalti tu. Fa poca palestra, ma ha un fisico pazzesco. Non lo sposti”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Ibra al Benevento: “E’ possibile”

Calciomercato Milan, non solo Donnarumma | Doppio assalto da 50 milioni!

 

Gestione cookie