Il presidente del Verona Setti vuole tra i 30 e i 35 milioni per Kumbulla: l’Inter e la Lazio puntano ad inserire contropartite, Juventus pista più fredda.
Marash Kumbulla è certamente una delle giovani rivelazioni della Serie A. Il centrale italo-albanese, prodotto del vivaio del Verona, si sta affermando in gialloblù e ha attirato su di sè l’interesse dei grandi club italiani. L’Inter è in vantaggio nella corsa al giovane centrale, ma attenzione alla Lazio, mentre la Juventus sembra essere più defilata, come riferito da Calciomercato.it. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Cavani ha scelto | Promessa mantenuta
Il Verona, visto il grande interesse per il ragazzo, spera in un’asta. E come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, il club veneto avrebbe fissato il prezzo del giocatore tra i 30 e i 35 milioni di euro. L’Inter non sembra intenzionato a spendere una cifra simile ed è pronto ad inserire alcune contropartite per abbassare il prezzo, come Salcedo e Dimarco, entrambi in prestito al Verona. I nerazzurri sono i favoriti, ma la Lazio non molla. Tare ha individuato nel ragazzo un obiettivo per il presente e il futuro biancoceleste e i capitolini potrebbero offrire già al giocatore una maglia da titolare.
Più defilata e complicata la pista Juventus. Sarri, che a differenza di Conte e Inzaghi gioca con una difesa a quattro, ha già tanti centrali in rosa. Di certo nessun club sembra intenzionato a spendere la cifra chiesta dal presidente gialloblù Setti.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, Bonucci: “In caso di stop niente scudetto. Sarri mi ha sorpreso”
Calciomercato Inter, colpo di scena | Ribaltone Lautaro
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…