La trattativa tra Inter e Barcellona in fase di stallo. Potrebbero approfittarne così Real Madrid, Manchester United e Liverpool per entrare nella corsa per l’attaccante argentino
La telenovela Lautaro Martinez-Barcellona è lungi dalla fumata bianca. Malgrado la preferenza dell’attaccante argentino e un’intesa di massima per la destinazione blaugrana, dove ritroverebbe l’amico e connazionale Messi, il club campione di Spagna è distante dalla richiesta dell’Inter per il cartellino del giocatore. Tutto si può ricomporre nelle prossime settimane, ma attualmente la trattativa si sarebbe arenata e può favorire le altre big d’Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Barcellona stanco di aspettare per Lautaro: Messi vuole Insigne
Gli acerrimi rivali del Real Madrid, oltre a Manchester United e Liverpool, potrebbero infatti approfittare di questa fase di stallo per entrare in scena nella corsa a Lautaro come scrive il quotidiano ‘Marca’. Real (il cui primo obiettivo rimane Haaland) e United sono sempre rimasti alla finestra per il nazionale albiceleste, mentre il Liverpool dopo aver perso Werner potrebbe dirottare le proprie attenzioni sul gioiello di Conte. La situazione economica del Barcellona non è delle più floride, con i catalani che al momento faticano a mettere sul piatto i 111 milioni di euro della clausola rescissoria. Nell’ultima offerta presentata all’Inter, il ‘Barça avrebbe messo sul piatto 70 milioni più il cartellino di Junior Firpo,valutato 41 milioni. Proposta che non avrebbe però convinto la dirigenza nerazzurra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Junior Firpo più soldi: il Barcellona rilancia per Lautaro
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…