Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, caccia al nuovo bomber | Doppio ‘assist’ per Milik

La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante da regalare a Sarri. Arek Milik è un profilo che piace ed arriva il doppio ‘assist’ 

Tra gli attaccanti nel mirino della Juventus spicca il nome di Arkadiusz Milik, centravanti del Napoli che Sarri ha già allenato proprio ai tempi dell’esperienza campana. La strada che potrebbe portare il polacco a Torino è disseminata di ostacoli, eppure nella giornata odierna sono arrivati due ‘assist’ che potrebbero far comodo alla dirigenza bianconera. In primis Edinson Cavani che avrebbe scelto di dare precedenza all’Atletico e alla promessa fatta a Simeone. Una situazione che qualora dovesse davvero concretizzarsi, porterebbe a depennare i ‘Colhoneros’ dalla corsa a Milik. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, da Boga a Mertens: le verità di Giuntoli

Calciomercato Juventus, dalle parole di Giuntoli alle richieste di De Laurentiis: intrigo Milik

Calciomercato, Milik rompe col Napoli: vuole solo la Juventus
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Il secondo punto a favore della Juventus è arrivato oggi dalle parole di Cristiano Giuntoli, che ha fatto tranquillamente capire che il Napoli è al lavoro sul rinnovo di contratto del calciatore, ma lasciando la porta aperta all’addio qualora il tutto non dovesse davvero concretizzarsi. Le parti infatti, come anticipato da Calciomercato.it, sono da molto tempo impegnate nella trattativa per l’eventuale prolungamento contrattuale, arenatosi momentaneamente a causa della clausola rescissoria che gli azzurri vorrebbero portare a 100 milioni. In caso di mancato accordo Milik finirebbe sul mercato, con la Juventus prontissima ad andare all’assalto. Dal canto suo però De Laurentiis non farà passi indietro per quanto riguarda le alte richieste che prevedono una cessione da 50 milioni di euro che potrebbe rappresentare un ostacolo complicato da superare. In questo senso i bianconeri potrebbero provare ad ammorbidire il patron partenopeo inserendo contropartite tecniche come Romero o Rugani, utili a potenziare la difesa di Gattuso e ad abbassare la parte cash.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO agente Milik: “Trattiamo il rinnovo col Napoli, rumors irrispettosi!”

Calciomercato: Juventus e Inter chiamano Milik, il Napoli pensa al rinnovo – Ultime CM.IT

Gestione cookie