Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, il PSG pressa per Pjanic | Il bosniaco ha già scelto

La Juventus è ancora alle prese con la questione Pjanic, con il pressing di Barcellona e PSG

La Juventus avanza verso la semifinale di ritorno contro il Milan in Coppa Italia. Sarri sta provando la formazione, con Pjanic finito tra i panchinari. Una scelta che però non ha significato in termini di calciomercato: finché il bosniaco sarà in bianconero, il tecnico toscano lo utilizzerà e farà gravitare attorno a lui il suo gioco. Allo stesso modo, l’ex centrocampista della Roma darà tutto per la Juventus.

Calciomercato Juventus, Pjanic al Barcellona: idea Miranda in contropartita
Miralem Pjanic @ Getty Images

Calciomercato Juventus, Pjanic-Barcellona-PSG: le ultime

Oltre la premessa, però, c’è la trattativa in corso con il Barcellona. Come scrive ‘Tuttosport,’, i blaugrana sentono di averlo in pugno ma il PSGcome anticipato da Calciomercato.it – non ha mai mollato. Leonardo è un suo grande estimatore e nella trattativa potrebbe inserire anche Leandro Paredes. L’argentino non scalpita per lasciare Parigi, ma avrebbe dato comunque un sì di massima alla destinazione bianconera. Anche il Chelsea ha provato a farsi avanti, ma la pista londinese resta freddina.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

In pole restano i catalani, nella speranza che alla fine Arthur accetti di partire, magari dando uno sguardo al contratto migliore riservato ai compagni e alle panchine che Setien è orientato a riservargli. Mentre la Juventus, come spiegato nei giorni scorsi da Calciomercato.it, prova a cercare alternative nella rosa azulgrana. Per Pjanic il Barcellona resta l’opzione preferita, una questione di feeling e di filosofia di gioco anche se il bosniaco mantiene profondo rispetto per la maglia bianconera. Se poi Arthur dovesse cambiare idea, lo scambio sarebbe anche già oltre i dettagli.

 

Gestione cookie