La Juventus è ancora alle prese con la questione Pjanic, con il pressing di Barcellona e PSG
La Juventus avanza verso la semifinale di ritorno contro il Milan in Coppa Italia. Sarri sta provando la formazione, con Pjanic finito tra i panchinari. Una scelta che però non ha significato in termini di calciomercato: finché il bosniaco sarà in bianconero, il tecnico toscano lo utilizzerà e farà gravitare attorno a lui il suo gioco. Allo stesso modo, l’ex centrocampista della Roma darà tutto per la Juventus.
Oltre la premessa, però, c’è la trattativa in corso con il Barcellona. Come scrive ‘Tuttosport,’, i blaugrana sentono di averlo in pugno ma il PSG – come anticipato da Calciomercato.it – non ha mai mollato. Leonardo è un suo grande estimatore e nella trattativa potrebbe inserire anche Leandro Paredes. L’argentino non scalpita per lasciare Parigi, ma avrebbe dato comunque un sì di massima alla destinazione bianconera. Anche il Chelsea ha provato a farsi avanti, ma la pista londinese resta freddina.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
In pole restano i catalani, nella speranza che alla fine Arthur accetti di partire, magari dando uno sguardo al contratto migliore riservato ai compagni e alle panchine che Setien è orientato a riservargli. Mentre la Juventus, come spiegato nei giorni scorsi da Calciomercato.it, prova a cercare alternative nella rosa azulgrana. Per Pjanic il Barcellona resta l’opzione preferita, una questione di feeling e di filosofia di gioco anche se il bosniaco mantiene profondo rispetto per la maglia bianconera. Se poi Arthur dovesse cambiare idea, lo scambio sarebbe anche già oltre i dettagli.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…