Niente Juventus per Zidane. Il Real Madrid e Florentino Perez sono intenzionati a confermare il tecnico francese anche nella prossima stagione
Zinedine Zidane non rischia la panchina. Anche in caso di flop nella Liga e in Champions League del Real Madrid. Florentino Perez – stando al portale ‘Don Balon’ – avrebbe infatti rassicurato l’allenatore francese dopo le voci circolate nelle ultime settimane sul possibile futuro lontano da Valdebebas di ‘Zizou’. Il presidente merengue punterà anche nella prossima stagione sull’ex fantasista, tornato nel marzo 2019 alla guida del Real.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il retroscena Zidane-Rabiot
Florentino ha voluto manifestare tutta la propria fiducia nell’operato di Zidane, allontanando i rumors su un possibile esonero del tecnico nell’eventualità in cui la squadra non dovesse conquistare nessun trofeo in questa stagione. L’ambiente madrileno è fiducioso nel sorpasso sul Barcellona in campionato, mentre in Champions ad agosto servirà un’impresa per ribaltare il ko dell’andata al ‘Bernabeu’ contro il Manchester City. Il Real chiude così ad un possibile ingaggio in estate di Pochettino in panchina, spegnendo così anche le speranze di Agnelli e della Juventus d’ingaggiare Zidane in caso di divorzio anticipato con Sarri. ‘Zizou’ ha un contratto in scadenza nel 2022 e percepisce un ingaggio da oltre 13 milioni all’anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ossessione Barcellona: obiettivo Pjanic
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…