La Uefa avrebbe preso la sua decisione sulla nuova sede della fase finale della Champions League: niente più Istanbul e mini-torneo
La decisione ufficiale ci sarà tra dieci giorni, il 17 giugno, ma la Uefa avrebbe già fatto la sua scelta sulla Champions League. Ne è convinta la ‘Bild’ secondo cui la fase finale della principale competizione europea si terrà a Lisbona, in Portogallo. Battuta quindi la concorrenza di Francoforte per una serie di motivi. Al di là dei pochi casi di coronavirus, c’è la possibilità di poter contare su più stadi.
LEGGI ANCHE >>> Champions League, svolta clamorosa: ipotesi Final Eight
Ma il fattore principale è un altro: nessuna squadra portoghese è ancora in corsa in Champions e quindi non ci sarebbero favoritismi. Per Francoforte, infatti, c’è ancora in corsa il Bayern Monaco, praticamente con un piede e mezzo nei quarti di finale dopo il 3-0 in casa del Chelsea. Ecco allora la scelta portoghese, mentre resta da decidere la formula: dai quarti in gara secca oppure anche i rimanenti ottavi di finale nella stessa città. Intanto una decisione: la sede della Champions dovrebbe essere Lisbona, con Francoforte che potrebbe tornare in corsa per l’Europa League.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…