Conor McGregor si ritira dai combattimenti: l’annuncio arriva sui social network, ma non convince i fan del campione irlandese.
Conor McGregor, campione irlandese di arti marziali miste, ha annunciato il suo ritiro dai combattimenti. La notizia ha del clamoroso, eppure non tutti credono alle sue stesse dichiarazioni, per una ragione molto semplice: è la terza volta in quattro anni che ufficializza questa decisione, e nelle precedenti ha sempre ritrattato.
LEGGI ANCHE >>> Umbria, attimi di paura per la Governatrice Tesei
La scelta è stata resa pubblica con questo tweet: “Hey ragazzi, ho deciso di ritirarmi dal combattimento. Grazie a tutti per i meravigliosi ricordi, è stata una gran cavalcata”. Agli annunci di 2016 e 2019 fece seguito il suo ritorno: l’ultimo suo combattimento è stato a gennaio scorso, quando mise al tappeto in 40 secondi Donald Cerrone.
Il presidente della UFC Dana White ha commentato così la questione: “Se Conor crede che sia giusto ritirarsi, sa come la penso: deve farlo. Lo adoro perchè c’è anche lui tra le persone che mi hanno fatto divertire in questi anni”.
Hey guys I’ve decided to retire from fighting.
Thank you all for the amazing memories! What a ride it’s been!
Here is a picture of myself and my mother in Las Vegas post one of my World title wins!
Pick the home of your dreams Mags I love you!
Whatever you desire it’s yours ❤️ pic.twitter.com/Dh4ijsZacZ— Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) June 7, 2020
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Casoria, ragazza fa tampone e va in palestra: positiva, test per tutti i contatti
Paura per Diletta Leotta, furto in casa: il bottino