Con la ripartenza del campionato italiano di Serie A, riecco il Fantacalcio. Quali potrebbero essere le sorprese per i Fantallenatori al momento della ripresa?
Serie A vuol dire anche Fantacalcio e, con la ripresa fissata al 20 giugno, ecco di nuovo il gioco più amato dai tifosi italiani. Sono molte le incognite con partite ogni tre giorni ed un massimo di cinque sostituzioni, ma quali saranno le possibili sorprese? Abbiamo provato a stilare una top five dei giocatori su cui rischiare al momento della ripartenza.
Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano—> clicca qui!
Alexis Sanchez: il cileno è stato fermato sul più bello. Lo stop del campionato ha infatti bloccato l’ascesa del Nino Maravilla nelle gerarchie di Antonio Conte, ma con un calendario serrato come questo, potrebbe avere un ruolo fondamentale.
Carles Perez: l’esterno della Roma non ha molti bonus nella sua faretra, ma con la dinamicità del suo gioco può essere letale per delle difese non al top della forma. Si può scommettere sul canterano.
Samu Castillejo: lo spagnolo del Milan sembra ormai il giocatore più continuo a disposizione di mister Stefano Pioli. L’ex Villarreal può essere una risorsa fondamentale per i rossoneri a caccia dell’Europa e per i Fantallenatori che cercano bonus dal centrocampo.
Maya Yoshida: il centrale difensivo giapponese della Sampdoria si è presentato alla grande nel mondo blucerchiato ed ora può dimostrare tutto il suo valore: il posto da titolare è (quasi) assicurato.
Mattia Perin: Nicola ha dato una stabilità alla retroguardia del Genoa ed il ritorno del figliol prodigo dalla Juventus ha contribuito alla sicurezza del reparto difensivo. Continuare a puntare sull’estremo difensore italiano può essere un rischio ben ponderato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, la Serie A riparte! Il punto sulle venti squadre
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…