Trattativa tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez: si cerca la contropartita, i nerazzurri hanno avuto il via libera per trattare con due blaugrana
Continua la trattativa tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez. Nonostante le dichiarazioni di Ausilio sulla clausola come unica opzione per cedere l’attaccante argentino, le due società lavorano per trovare la contropartita in grado di far quadrare i conti. Negli ultimi giorni si è stretto il cerchio su Junior Firpo, terzino che potrebbe essere il profilo giusto per il 3-5-2 di Antonio Conte. I nerazzurri – come riferisce ‘sport.es’ – hanno avuto il via libera dal Barça per parlare con il calciatore e l’ispano-domenicano ha aperto alla trattativa, nonostante la volontà di restare in blaugrana.
L’Inter è sicura di poter convincere il calciatore, magari aumentando l’ingaggio, ma Junior Firpo vuole garanzie a livello tecnico. Ricevuto il sì dal giocatore, ci sarebbe poi da trovare l’accordo sulla valutazione: da Barcellona parlano di 30 milioni di euro, cifra giudicata troppo elevata a Milano, considerato che si tratta di un calciatore che non è riuscito ad imporsi in blaugrana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova sfida alla Juve | Offerta shock alla Roma per Zaniolo
Ma il nome di Junior Firpo non è l’unico: il Barcellona ha autorizzato l’Inter a trattare anche con Semedo. Il portoghese preferisce la Premier League e ha una valutazione molto alta, ma alto è anche il gradimento per lui di Antonio Conte. Ipotesi difficile ma comunque in piedi. Trattativa in corso: si cerca la contropartita per Lautaro Martinez.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…