L’Inter sulle tracce di Belotti per l’attacco. Il capitano del Torino piace a Conte, ma non è sul mercato per il patron granata Cairo
L’Inter lavora al dopo Lautaro Martinez per la prossima stagione. In attesa di ulteriori sviluppi per il ‘Toro’, sempre nel mirino del Barcellona, Marotta e Ausilio sondano il mercato per rinforzare l’attacco di Antonio Conte. Con Cavani lontano e vicino all’Atletico Madrid, si apre uno spiraglio per un possibile sbarco a Milano di Alvaro Morata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, pista in Serie A per Belotti
L’Inter segue comunque anche altre piste, tra cui una italiana che porta ad Andrea Belotti. Il centravanti del Torino intriga Antonio Conte e per caratteristiche sarebbe l’attaccante ideale per lo scacchiere del tecnico salentino come riporta ‘Tuttosport’. L’ex Ct della Nazionale è un grande estimatore di Belotti, con l’Inter però che si andrebbe a scontrarsi con la volontà del Torino di non privarsi del suo gioiello. Cairo, infatti, ritrarrebbe incedibile il proprio capitano, atteso ad un pronto riscatto dopo una stagione in chiaroscuro. Dopo Mertens e Cavani, un altro obiettivo che si allontana per l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter piomba sul colpo a zero | L’ha chiesto Conte
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…