La Juventus insiste per Arthur: il brasiliano è la pedina decisiva per lo scambio con Pjanic tra i bianconeri e il Barcellona
La Juventus continua il pressing su Arthur, pedina decisiva nello scambio che poterebbe Pjanic e De Sciglio al Barcellona. Malgrado la volontà di non cambiare maglia, comunicata nelle scorse settimana alla dirigenza bianconera e al club catalano, la ‘Vecchia Signora’ non alza bandiera e starebbe provando a convincere il brasiliano al trasferimento alla corte di Sarri. La Juve non accetterebbe al momento altre contropartite nell’affare, con Pjanic che ha dato il via libera alla cessione e che ha messo il Barça in cima alle sue preferenze rispetto a PSG e Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pjanic al Barcellona: tre alternative ad Arthur | Le ultime di CM.IT
Arthur è una priorità per la squadra campione d’Italia e, come riporta il ‘Mundo Deportivo’, la Juventus sarebbe ottimista per l’ingaggio del 23enne centrocampista dopo un nuovo contatto con l’entourage dell’ex Gremio avvenuto sabato scorso. Il club bianconero ha ribadito la propria stima nei confronti del giocatore, mettendo sul tavolo un’offerta contrattuale ancora più vantaggiosa e un ruolo centrale nello scacchiere di Sarri. Le caratteristiche di Arthur si sposano alla perfezione con le alchimie tattiche del tecnico, che spinge per il suo arrivo a Torino. Il brasiliano sarebbe meno rigido rispetto alla posizione tenuta nelle ultime settimane e questa apertura fa ben sperare la Juve per la fumata bianca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri in panchina | Super scambio col PSG
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…