Il calciomercato Juventus lavora al colpo Milik in attacco, il giocatore del Napoli ha deciso cosa vuole per il suo futuroÂ
La Juventus segue con attenzione la situazione di Milik a Napoli. Il polacco è un obiettivo concreto dei bianconeri, che ieri hanno accolto come un’apertura le parole di Cristiano Giuntoli, il quale, pur confermando la volontà di tranneterlo, ha chiarito che qualora non volesse rimanere andrebbe sul mercato: clicca qui per ulteriori aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caccia al nuovo bomber | Doppio ‘assist’ per Milik
La volontà di Milik, riporta ‘Tuttosport’, sarebbe quella di cominciare una nuova avventura. Lo stesso bomber del Napoli potrebbe quindi spingere per andare alla Juventus, dove vedrebbe raddoppiato il suo ingaggio. Intervenuto a Calciomercato.it, il suo agente confermò i contatti con Giuntoli per il rinnovo, ma le parole di ieri del Ds dimostrano che non sono stati fatti passi avanti. Tra i club più interessati a Milik ci sono altresì Milan, Arsenal ed Everton. Forte della folta concorrenza, però, Aurelio De Laurentiis sembra fermo sulla valutazione di 50 milioni di euro per farlo partire.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato: Juventus e Inter chiamano Milik, il Napoli pensa al rinnovo – Ultime CM.IT
Calciomercato Napoli, post Milik: le ultime di CM.IT
Napoli, ultimatum Milik | Juve avvertita: De Laurentiis fissa il prezzo