Pjanic e Arthur sono i giocatori desiderati da Barcellona e Juventus. Si tratta per lo scambio, ma il brasiliano continua a rifiutare la corte della ‘Vecchia Signora’
Asse che vince non si cambia. Così Juventus e Barcellona continuano i dialoghi per trovare l’incastro giusto e realizzare un’operazione interessante in ottica plusvalenza. Sul piatto tanti calciatori, da Arthur a Pjanic passando per Semedo e De Sciglio (già d’accordo con i blaugrana). Ma è il possibile baratto tra centrocampisti ad occupare i pensieri dei dirigenti catalani e bianconeri. Come è noto, l’ex Roma ha già detto sì al Barça e spera in un dietrofront del suo collega di reparto per cambiare casacca. Ma Arthur, riportano nuove indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, per ora continua a non aprire alla ‘Vecchia Signora’ e, oltre a stupirsi di queste continue voci, custodisce il sogno di affermarsi a grandi livelli con la maglia della sua attuale squadra.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, obiettivo Arthur | Doccia gelata per i bianconeri
Dal canto suo, la società spagnola prende tempo e spera che sia il campo (ovvero, uno scarso utilizzo da parte del tecnico Quique Setien) a spingere il giocatore verso la nuova destinazione. La ripresa del campionato si rivelerà quindi decisiva. Intanto, il Psg non molla la presa su Pjanic e dialoga con la Juve per intavolare un’altra operazione, magari con il coinvolgimento di una contropartita. A proposito di centrocampisti, la Juve monitora sempre Jorginho: l’italo-brasiliano dei ‘Blues’ resta il preferito di Sarri per il post Pjanic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, ESCLUSIVO agente Jorginho: “Paratici mi conosce bene. A breve il rinnovo col Chelsea”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…