In vista degli ultimi due mesi di stagione il Milan ha trovato l’accordo per prolungare il contratto fino ad agosto di uno dei giocatori in scadenza
Accordo raggiunto: il Milan e Giacomo Bonaventura hanno trovato l’intesa per prolungare il contratto fino al termine della stagione. In scadenza il 30 giugno 2020, il centrocampista resterà in rossonero fin quando il campionato non sarà terminato, come riferisce ‘Sky Sport 24’. Altri due mesi a Milano quindi prima di decidere quel che sarà del suo futuro.
Probabile che al termine del campionato l’ex Atalanta possa terminare la sua avventura con la maglia del Milan. Per Bonaventura c’è il forte interesse del Torino ma sono diversi i club di Serie A che hanno mostrato interesse nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, alternativa Paulo Sousa: le ultime di CM.IT
Oltre al centrocampista, il Milan deve risolvere anche la questione Ibrahimovic. Attualmente infortunato, anche lo svedese ha il contratto che scade il prossimo 30 del mese. Anche per lui servirà un accordo per continuare insieme fino al termine del campionato. In attesa di capire quel che accadrà per il futuro: rinnovo, nuova squadra o ritiro dal calcio giocato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…