L’Inter aveva provato l’assalto a Dybala la scorsa estate. Marotta svela un retroscena di calciomercato sul numero dieci della Juventus
Il reparto offensivo dell’Inter potrebbe subire una profonda rifondazione soprattutto se dovesse concretizzarsi la cessione di Lautaro Martinez. La trattativa vive in questo momento di una fase di stallo, con il Barcellona che insiste per portare alla corte di Messi il giovane attaccante argentino. L’Inter comunque non vuole lasciarsi trovare impreparata in caso d’addio e setaccia il mercato alla ricerca di un erede che non faccia rimpiangere eventualmente il ‘Toro’. Tra questi non ci sarà però Paulo Dybala, vecchio pallino di Beppe Marotta: “È uno dei più grandi talenti. L’anno scorso c’erano sensazioni per poterci arrivare. Oggi è proiettato a diventare un grande leader della Juve“, spiega al ‘Corriere della Sera’ l’ad nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Lautaro a Tonali e Chiesa: parla Marotta | La verità su Zaniolo
Dopo aver risolto la grana Icardi, Marotta e l’Inter dovranno valutare anche il futuro di Nainggolan e Perisic, al momento in prestito rispettivamente al Cagliari e al Bayern Monaco: “Abbiamo un obbligo, non possiamo deprezzare il valore dei nostri giocatori. Valutiamo tutto con l’allenatore”. Nessun dubbio su Sensi: “Vogliamo tenercelo”. Marotta sgombra ogni equivoco su Eriksen: “Non è un interrogativo, è un buon giocatore. Conte troverà la giusta collocazione”. Infine, una panoramica sul prossimo mercato: “Toglietevi dalla testa operazioni alla Neymar dove tra cartellino e ingaggio spendi 500 milioni. Quelle sono situazioni oggi utopistiche. Neymar e non Ronaldo? L’operazione Ronaldo, in quel momento, aveva una grande logica di mercato”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, clamoroso Dybala:”Rinnovo lontano. Barcellona? Sarebbe bello”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…