Angelo Alessio elogia l’attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid, finito nel mirino della dirigenza nerazzurra. Ha già lavorato con Conte al Chelsea
Tra i diversi nomi seguiti dalla dirigenza dell’Inter per l’attacco nerazzurro, c’è anche quello di Alvaro Morata, attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid già allenato da Conte durante l’esperienza sulla panchina del Chelsea. Angelo Alessio, ex vice del tecnico nerazzurro, ai microfoni di ‘Tuttosport’ ha parlato di Morata e del suo possibile ritorno in Serie A. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Ecco le sue parole: “Un ragazzo eccezionale, sa farsi voler bene. Poi è bravissimo ad attaccare lo spazio, oltre a essere tecnico, abile nello stacco per colpire di testa e nel difendere la palla per lavorare di sponda: direi un attaccante completo. Potrebbe avere nei piedi qualche rete in più, ma è uno che va sempre in doppia cifra”.
Morata all’Inter: “Nell’Inter potrebbe starci benissimo, anche se non penso che sarà facile portarlo via da Madrid. So che si trova bene. E’ un grande attaccante e potrebbe giocare in qualunque club, quindi anche l’Inter, ma penso che l’Atletico non lo lascerà andare tanto facilmente“.
Il tandem con Lukaku: “Assolutamente, Alvaro può giocare da solo o in coppia come succedeva per esempio alla Juventus con Tevez”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Marotta allo scoperto | Svelato il futuro di Dybala
Calciomercato Inter, da Lautaro a Tonali e Chiesa: parla Marotta | La verità su Zaniolo