La Juventus deve valutare il futuro di Bernardeschi e Rabiot. Il Manchester United è sulle tracce dell’azzurro, mentre Rabiot piace all’Everton
Il Manchester United bussa alle porte della Juventus per Federico Bernardeschi. I ‘Red Devils’, stando a ‘Tuttosport’, starebbero pensando al nazionale azzurro come piano B se saltasse l’affare Sancho con il Borussia Dortmund. Sarebbero soltanto i primi approcci degli inglesi, con la pista che ancora non sarebbe così calda considerando che la Juve non avrebbe deciso il futuro dell’ex Fiorentina, rimandando così una risposta allo United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi: il doppio piano di Paratici
Juventus, sirene dalla Premier per Bernardeschi e Rabiot
Bernardeschi si giocherà la conferma nelle prossime settimane con la ripresa delle competizioni, anche se il suo nome viene accostato con regolarità in diverse trattative come ad esempio nei discorsi ad ampio raggio con la Roma. Paratici prenderebbe in seria considerazione una sua cessione per offerte superiori ai 35 milioni di euro, con il club di Manchester che rimane così agguato. Sirene dalla Premier anche per Rabiot, oggetto misterioso della Juve di Sarri. L’Everton di Ancelotti avrebbe mostrato interesse per l’ex PSG e non avrebbe problemi ad accontentare i bianconeri sulla richiesta da 30 milioni fissata per la cessione. Come per Bernardeschi, anche per il francese sarà decisivo il finale di stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il retroscena Zidane-Rabiot