Thiago Silva non rinnoverà il contratto con il Paris Saint-Germain: il Milan pensa al ritorno a casa, ma Ancelotti avrebbe già contattato il brasiliano.
Dopo otto stagioni a Parigi, Thiago Silva saluterà a costo zero il Paris Saint-Germain. Il difensore brasiliano infatti non vedrà rinnovato il proprio contratto e, all’età di 36 anni (a settembre), è pronto ad una nuova esperienza. Esperienza che potrebbe però essere anche un ritorno al passato, visto che il Milan sta pensando di riportare in rossonero il giocatore. Il club rossonero andrebbe a rafforzare la difesa con un innesto di grande esperienza, ma resterà da capire se la volontà di riportare Thiago Silva in Italia vedrà d’accordo anche colui che dovrebbe essere a prendere tutte le decisioni in casa Milan dalla prossima stagione, ossia Ralf Rangnick. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ESCLUSIVO agente Thiago Silva: “Nulla è deciso”
Oltre al Milan però, sulle tracce del difensore brasiliano, c’è anche l’Everton. A sponsorizzare l’acquisto da parte del club inglese è Carlo Ancelotti. Il tecnico sarebbe felicissimo di allenare nuovamente il giocatore. Secondo ‘Le 10 Sport’, i ‘Toffees’ sarebbero in grado di soddisfare le richieste economiche e contrattuali proponendo a Thiago Silva due anni di contratto. Anzi, pare che il tecnico emiliano abbia già contattato telefonicamente il calciatore, dicendogli di voler ancora lavorare con lui.
Il Milan deve quindi muoversi in fretta. Il club di Liverpool pare intenzionato a fare sul serio. Ma rossoneri ed Everton non sembrano essere gli unici club interessati. Il brasiliano piace pure ad Arsenal, Barcellona e Manchester United, mentre sembra più defilata l’ipotesi di un ritorno al Fluminense, in Brasile.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Jovic-Real, rottura definitiva | Il serbo al Milan: ecco la formula
Calciomercato Milan, alternativa Paulo Sousa: le ultime di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…