Le semifinali di coppa Italia, Juventus-Milan e Napoli-Inter, si disputeranno venerdì e sabato ma manca ancora l’ufficialità con date e orario
Date e orario della semifinali di coppa Italia ancora da ufficializzare. Mancano ormai tre giorni al ritorno in campo con Juventus-Milan, ma dalla Lega non è ancora arrivato il comunicato che ufficializza la data (12 giugno con Napoli-Inter il 13) e orario. Tutto dipende da un duplice aspetto, uno relativo al Governo, l’altro alla Figc. Il primo è la deroga dell’esecutivo al DPCM che vieta le competizioni sportive fino al prossimo 14 giugno. Inoltre la stessa Federcalcio dovrà rivedere la sospensione di tutte le competizioni calcistiche organizzate dalla Figc, sempre fino al 14 giugno.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Coppa Italia e campionato: Marotta fissa gli obiettivi. E sulla Serie A:”La Premier come modello”
Per conoscere quindi con esattezza l’orario di Juventus-Milan e Napoli-Inter bisognerà attendere questo doppio passaggio burocratico. Sorprese sulle date non dovrebbero esserci, visto che è stato il ministro Spadafora ad annunciare quando si giocherà il trittico di partite che assegnerà il trofeo. Lo stesso presidente Gravina ieri ha parlato della finale del torneo che sarà disputata il 17 giugno. A tre giorni dal fischio d’inizio, mancano ancora i passaggi formali ma arriveranno a breve.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…