Inter su Morata per raccogliere l’eredità di Lautaro Martinez. L’Atletico Madrid e Simeone non vorrebbero però privarsi dell’attaccante spagnolo
Arriva una nuova conferma sulla volontà dell’Atletico Madrid di non privarsi di Alvaro Morata con il probabile arrivo di Cavani. Simeone vorrebbe tenere lo spagnolo, scarificando Diego Costa nel reparto offensivo. L’intenzione del ‘Cholo’ – scrive il portale ‘Fichajes.net’ – sarebbe infatti quella di puntare in attacco su Morata, Cavani e Joao Felix nella prossima stagione, mettendo alla porta l’attaccante brasiliano con passaporto spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena | E’ Morata l’erede di Lautaro
L’Inter – si legge su ‘Tuttosport’ – non avrebbe comunque alzato bandiera bianca per Morata, con Marotta e Conte che spingerebbero per lo sbarco a Milano dell’ex Juventus per supplire ad un’eventuale partenza di Lautaro Martinez. Il centravanti classe ’92 sarà riscattato dal Chelsea, con l’Atletico che lo valuterebbe almeno 65 milioni di euro in caso di partenza. Addio che al momento sembra però da escludere viste le indiscrezioni che trapelano dalla Spagna, con Simeone intenzionato a non privarsi di Morata questa estate.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>> Sondaggio CM.IT | Calciomercato, Morata o Verratti in Serie A: il verdetto dei tifosi
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…