Il difensore della Juventus e della Nazionale azzurra rimanda i discorsi a fine anno. Il suo contratto è ancora in scadenza a fine giugno
Giorgio Chiellini, nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’, ha parlato anche del suo futuro. Il capitano della Juventus è in scadenza di contratto, nel mirino però ci sono gli Europei con la Nazionale azzurra. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Ecco le sue parole: “Dopo l’infortunio faccio valutazioni anno per anno. Lo spostamento dell’Europeo aiuterà questa Nazionale a crescere in esperienza, la qualità c’è. Conoscevo Mancini solo come avversario, mi ha sorpreso la semplicità con cui ha trovato la quadratura a fine settembre. Poche parole, concetti chiari e tutto ha iniziato a funzionare. Io e Buffon in lotta? Sono convento che ognuno di noi possa essere utile alla Juve o al calcio. Non c’è antagonismo, siamo complementari”.
Sogno Champions: “Io non ho ancora tanti balli a disposizione. Questo è un anno strano: fai la Coppa Itlaia, bum. Chiudi il campionato, bum. Inizia il terzo capitolo, la Champions. Non so se sia meglio o peggio”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, progetto Jorginho: confermata anticipazione CM.IT
Calciomercato, la Juventus risponde a Dybala | Quattro cessioni e rinnovo da top player
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…