La Juventus è pronta a cedere Daniele Rugani. Sul difensore italiano c’è il pressing dell’Arsenal, che è interessata anche a Rabiot
Il futuro di Daniele Rugani sarà lontano dalla Juventus. Il difensore italiano ha faticato a trovare spazio nel corso della stagione, prima dello stop per l’emergenza coronavirus. Ora le cose potrebbero anche andar peggio visto il recupero di Giorgio Chiellini.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
I bianconeri sono in attesa della giusta offerta per cedere il centrale ex Empoli: dalla Spagna confermano il vivo interesse da parte dell’Arsenal.
Secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes’, i Gunners avrebbero avviato i primi contatti con il club bianconero per discutere della firma di Rugani, che nel frattempo, insieme alla compagna, sta studiando l’inglese.
Il contratto del difensore scadrà il 30 giugno 2024 e per lasciarlo partire la Juventus potrebbe accontentarsi di una cifra vicina ai 22 milioni di euro. Sul giocatore si registra, inoltre, l’interesse da parte di Fiorentina e Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Serie A – Calcio in chiaro: via libera di Sky
Daniele Rugani non è l’unico bianconero nel mirino dell’Arsenal. I Gunners potrebbero pescare dalla Juventus per rafforzare il centrocampo. Il club campione d’Italia vuole rivoluzionare la mediana e tra i calciatori in partenza c’è anche Rabiot, che non ha dato l’apporto sperato. La Juventus con una sua cessione riuscirebbe, inoltre, a fare anche una buona plusvalenza. Per l’ex Psg potrebbero bastare 25 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, obiettivo Aouar | Il Lione apre alla cessione
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…