Dani Olmo, centrocampista del Lipsia, è tornato sul suo mancato passaggio al Milan nel corso di un’intervista a ‘La Futboleria’ di AS.
Dani Olmo è uno dei talenti più luminosi del calcio spagnolo. A gennaio fu a un passo dal trasferimento al Milan, ma alla fine la spuntò il Lipsia. L’ex Dinamo Zagabria, ospite de ‘La Futboleria’ del quotidiano spagnolo ‘AS’, ha parlato del suo momento in Bundesliga ed è tornato sul mancato approdo in Serie A: “Sono felice di essere tornato a giocare, voglio godermi le ultime giornate. Siamo in lotta per la Champions, la sfida è ancora aperta e possiamo farcela. Daremo tutto fino alla fine”.
SERIE A – “Milan? Sì, c’è stata qualche squadra italiana interessata, ma non posso aggiungere molto altro. Alla fine, decisi di andare al Lipsia perché pensavo fosse la miglior decisione per la mia carriera”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE: Olmo è del Lipsia
LIPSIA – “Mi hanno convinto la chiamata del direttore sportivo Mark Krosche e del tecnico Julian Nagelsmann: hanno un progetto importante, lavorano molto con i giovani. Credo sia la squadra con l’età media più bassa della Bundesliga ed è stato un elemento che mi ha spinto verso questa scelta”.
ATALANTA – “Nonostante il 4-0, non è stata una gara semplice. Sapevamo che l’Atalanta fosse un rivale molto duro, per me è stato il debutto perfetto nella competizione. Siamo stati bravi a respingere la loro pressione uomo a uomo, facemmo una gara straordinaria”.
CORI – “La riproduzione dei cori nell’impianto audio degli stadi a porte chiuse renderebbe senza dubbio l’ambiente più piacevole, ma non credo potrebbe influire sul ritmo di gioco”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, UFFICIALE: salta una panchina in Bundesliga
Bundesliga, 30/a giornata: sprofondo Werder, pari Schalke
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…