Florentino Luis è un obiettivo del Milan. Oggi il centrocampista ancora escluso dal Benfica: parte dalla panchina contro il Portimonense. Le ultime dal Portogallo.
Il Benfica torna in campo per la la seconda partita dopo l’emergenza coronavirus. Dopo lo 0-0 contro il Tondela, i lusitani stanno sfidando il Portimonense. Per l’occasione, in panchina ritroviamo anche Florentino Luis.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Il centrocampista non disputa un match ufficiale, in campionato, ormai dal lontano 9 novembre. Oggi potrebbe essere l’occasione giusta per vederlo all’opera.
Le prossime partite diranno inoltre quanto Florentino sia importante per il Benfica, che nonostante tutto non sembra intenzionato a far sconti.
Per il Milan portare il centrocampista in Italia non sarà per nulla facile. Oltre alle resistenze dei portoghesi, che chiedono non meno di 40 milioni di euro (si lavora ad un prestito con diritto/obbligo di riscatto), i rossoneri devono fare i conti con la concorrenza di top club come Real Madrid e Manchester United.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, Dani Olmo: “Cercato da varie italiane, ecco perché ho scelto Lipsia”
Calciomercato, Rivera ‘chiama’ il Milan: “Posso allenare, se serve una mano ci sono”