Lucas Tousart non sarà disponibile per il match di Champions tra Juventus e Lione. Il centrocampista tornerà subito all’Hertha Berlino.
Il Lione dovrà fare a meno di Lucas Tousart per il match di ritorno contro la Juventus, negli ottavi di Champions League in programma ad agosto. L’Hertha Berlino ha confermato con un comunicato ufficiale che il centrocampista classe ’97 farà ritorno in Germania a partire dal primo luglio, cioè alla scadenza naturale del prestito chiuso a gennaio scorso.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, tegola Lione | Addio e niente accordo: salta la Champions – Calciomercato
I francesi speravano di poter prolungare la sua esperienza in Ligue 1 per almeno altri due mesi, in modo da poterlo schierare nel decisivo match contro la Vecchia Signora, che all’andata è caduta 1-0 proprio grazie a un gol di Tousart. Niente da fare, il giocatore tornerà alla casa madre: un’altra delusione per il presidente dei francesi Aulas, il quale nei giorni scorsi ha già dovuto ingoiare il boccone amaro del Consiglio di Stato, che ha spento ogni speranza su una riapertura del campionato transalpino.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, addio Higuain: la Roma fa sul serio | Scambio alla pari
Calciomercato Juventus, assalto a Bentancur | La risposta di Paratici