Giuseppe Rizza, ex primavera della Juventus, in coma: da Marchisio a Totti e Criscito, il mondo del calcio lo incoraggia
“Forza Giuseppe”: il mondo del calcio si stringe intorno a Giuseppe Rizza, ex primavera della Juventus. Il difensore, classe 1987, è ricoverato in coma farmacologico all’ospedale di Cannizzaro di Catania dopo essere stato vittima di un’emorragia cerebrale. Grande apprensione per l’ex di Livorno, Juve Stabia e Arezzo, con tanti suoi ex compagni di squadra che gli hanno voluto inviare un incoraggiamento.
Lo ha fatto Claudio Marchisio, con il quale ha condiviso l’esperienza nelle giovanili bianconere: “Ciao Peppe, spero che questo messaggio ti dia la forza per tornare tra noi. Come in campo che non mollavi mai”. Un altro ex compagno alla Juventus, Sebastian Giovinco ha incoraggiato Rizza: “Ma che fai? Dai, sveglia, che appena riusciamo ci vediamo”. Non solo ex bianconeri, anche Francesco Totti ha mandato un messaggio: “Ti faccio un grande in bocca al lupo e mi raccomando tieni duro e non mollare. Daje Giuseppino”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…