Il terzino del Barcellona, Nelson Semedo, dopo aver infranto il protocollo, non si è potuto allenarsi con i compagni di squadra
Il Barcellona attiva il protocollo previsto dalla Liga per Nelson Semedo. Il terzino portoghese si è reso protagonista di un’infrazione alle regole imposte per l’emergenza coronavirus e ora dovrà attendere l’esito del tampone prima di poter tornare ad allenarsi. I fatti risalgono a lunedì scorso quando il calciatore avrebbe partecipato ad una festa con più di 15 persone (il limite imposto dalle autorità spagnole). Infrazione al protocollo testimoniata da diversi video pubblicati dagli amici di Semedo sui social.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, dalla Spagna: Semedo ha deciso! Sì allo scambio
Il Barcellona, come riportato da ‘sport.es’, ha attivato quindi il protocollo previsto in questi casi, non facendo allenare l’ex Benfica che questa mattina si è sottoposto al tampone. Nel caso il risultato fosse negativo, il calciatore potrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo già da domani e sarebbe disponibile per il ritorno in campo di domenica. Da vedere però, nel caso,se Setien deciderà di convocarlo e lo lascerà a casa.