Juninho Pernambucano, Direttore sportivo del Lione, è uscito allo scoperto su Memphis Depay. L’esterno olandese, in scadenza nel 2021, piace molto al Milan
Il Lione, attraverso il suo Ds Juninho Pernambucano, ha aperto alla cessione di Aouar (e Dembele) e non chiuso del tutto – anzi – a quella del capitano della squadra Memphis Depay, esterno olandese nel mirino del Milan. “Vogliamo tenerlo – le parole sempre in conferenza stampa di Juninho Pernambucano – Ora abbiamo anche cominciato a parlare del rinnovo. Ha un solo anno di contratto (scadenza giugno 2021, ndr), sarà certamente una lunga discussione, purtroppo non sappiamo se riusciremo a convincerlo…”.
Il classe ’94 è alle prese con un grave infortunio – rottura del legamento crociato – ma potrebbe tornare in tempo, anche se non al massimo della condizione, per il ritorno degli ottavi di Champions contro la Juventus. Per quanto riguarda il suo futuro, stando alle ultime indiscrezioni il 26enne ex Manchester United ha voglia di tornare in una big europea. Proprio il Milan potrebbe essere una destinazione più gradita, ma è tutta da verificare la disponibilità della società targata Elliott a un investimento molto oneroso tra cartellino (Aulas potrebbe chiedere almeno 30 milioni) e ingaggio.
LEGGI ANCHE >>> Milan, ‘tensione’ Ibrahimovic-Gazidis | Ecco cosa è successo
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…