Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus e Inter, assist catalano

Alle prese con le trattative Lautaro e Pjanic, i due club italiani possono ancora sperare in Aleñá che ha rifiutato la Premier

Ormai prossime a tornare in campo per le semifinali di ritorno di Coppa Italia contro Milan NapoliJuventus Inter attendono novità sul fronte Miralem Pjanic Lautaro Martinez. Il Barcellona, come è noto, è alle prese con una situazione finanziaria non proprio idilliaca che non consente di affrontare spese folli. Per questo, la via degli scambi sembra l’unica percorribile in questi momenti e tra i nomi graditi ai due club italiani c’è anche quello di Aleñá.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pjanic-Arthur: il brasiliano ancora non apre | Le ultime di CM.IT

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena Lautaro | Giallo clausola

Carles Alena (Getty Images)

Calciomercato Juventus e Inter, Aleñá rifiuta la Premier

Attualmente in prestito al Betis Siviglia, il centrocampista ha ricevuto, secondo ‘Sport’, un’offerta importante dalla Premier League. Secondo il quotidiano catalano, Jorge Mendes si è fatto portavoce di una proposta superiore ai 25 milioni, bonus inclusi. Nonostante la prospettiva di un ingaggio molto importante, il canterano del Barça ha rispedito al mittente le sirene inglesi, tenendo così ancora in corsa i club italiani. Una volta rientrato alla base dall’Andalusia, il centrocampista ventiduenne è pronto a considerare un nuovo addio solamente con la formula del prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: altro super scambio con il Barcellona

Gestione cookie