Alle prese con le trattative Lautaro e Pjanic, i due club italiani possono ancora sperare in Aleñá che ha rifiutato la Premier
Ormai prossime a tornare in campo per le semifinali di ritorno di Coppa Italia contro Milan e Napoli, Juventus e Inter attendono novità sul fronte Miralem Pjanic e Lautaro Martinez. Il Barcellona, come è noto, è alle prese con una situazione finanziaria non proprio idilliaca che non consente di affrontare spese folli. Per questo, la via degli scambi sembra l’unica percorribile in questi momenti e tra i nomi graditi ai due club italiani c’è anche quello di Aleñá.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pjanic-Arthur: il brasiliano ancora non apre | Le ultime di CM.IT
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena Lautaro | Giallo clausola
Attualmente in prestito al Betis Siviglia, il centrocampista ha ricevuto, secondo ‘Sport’, un’offerta importante dalla Premier League. Secondo il quotidiano catalano, Jorge Mendes si è fatto portavoce di una proposta superiore ai 25 milioni, bonus inclusi. Nonostante la prospettiva di un ingaggio molto importante, il canterano del Barça ha rispedito al mittente le sirene inglesi, tenendo così ancora in corsa i club italiani. Una volta rientrato alla base dall’Andalusia, il centrocampista ventiduenne è pronto a considerare un nuovo addio solamente con la formula del prestito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: altro super scambio con il Barcellona
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…