Alla ricerca di rinforzi difensivi, il Milan ha monitorato anche il profilo di Bruno Fuchs dell’Internacional, che ha già fissato un prezzo
In attesa di conoscere il futuro dirigenziale e di alcuni pezzi pregiati della rosa, Ibrahimovic in primis, il Milan continua a setacciare il calciomercato alla ricerca di profili adatti al nuovo progetto. Uno dei ruoli in cui la nuova dirigenza dovrà investire è sicuramente quello di difensore centrale. Nelle ultime settimane, tra i vari profili accostati ai rossoneri, c’è anche quello di Bruno Fuchs dell’Internacional de Porto Alegre.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Rangnick ha scelto il bomber
LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic contro Gazidis: “Perché ti fai vedere solo ora?”
Da sempre molto vigile sui nuovi talenti brasiliani. il club lombardo ha effettivamente inserito nei propri radar anche il 21enne, ma ad oggi, confermano le informazioni raccolte da Calciomercato.it, la società gaucha non ha ancora ricevuto un’offerta ufficiale, nemmeno dalle altre squadre interessate al ragazzo (Ajax, Arsenal, Cska Mosca e Monaco su tutte). Sia l’Inter che l’entourage del calciatore confermano questa versione, ma è indubbio che alcuni intermediari sono al lavoro da tempo per cercare offerte interessanti. Stimato inizialmente in 13-15 milioni di euro, il prezzo del calciatore secondo le informazioni in nostro possesso si è abbassato a 8-10 milioni visto il contesto internazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dalla Serbia | Scout a Partizan-Stella Rossa
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…