Per Massimiliano Allegri sorpresa per la prossima stagione: l’emergenza Covid-19 ha cambiato i programmi per il tecnico toscano
Dietrofront, colpa anche del coronavirus. Tra il Psg e Allegri si è intromesso il Covid e ha cambiato i piani del club parigino e del tecnico toscano. Un matrimonio che – secondo quanto riferisce ‘L’Equipe’ – non si consumerà più, almeno non all’inizio della prossima stagione. Il quotidiano transalpino, infatti, sostiene che il Paris Saint-Germain avrebbe deciso di confermare Tuchel, nonostante l’intenzione di Leonardo fosse quella di affidare la guida della squadra all’ex Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, lo United vede bianconero. Allegri ‘mina vagante’
Un cambio di programma dovuto alla vittoria in Ligue 1 ma non solo. E’ stata soprattutto l’emergenza coronavirus e il suo impatto economico a convincere i dirigenti parigini ad andare avanti con l’attuale allenatore. Esonerare il tedesco e il suo staff avrebbe avuto, infatti, un peso importante sul bilancio della società, nonostante i ricchi finanziamenti del presidente Al-Khelaifi. Da qui la scelta di insistere ancora con l’ex Borussia Dortmund che comunque è ancora in corsa in Champions League e ha portato a casa senza difficoltà la Ligue 1.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…