Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus-Milan, Pioli: “Ce la giochiamo alla pari. Ecco il nostro obiettivo”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, alla vigilia della Coppa Italia: “Con la Juve partiamo alla pari”

L’attesa è finalmente terminata. Domani sera, in un Allianz Stadium a porte chiuse, la Juventus riceve il Milan per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. Si riparte dall’1-1 di San Siro. Stefano Pioli ha presentato la sfida ai microfoni di ‘Milan TV’: “Partiamo alla pari. In svantaggio di risultato, ma abbiamo le qualità e lo abbiamo già dimostrato per giocarci la nostra partita. Abbiamo affrontato due volte la Juve e devo dire che in entrambe le occasioni siamo usciti noi dal campo con qualche rimpianto in termini di risultati”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli e il futuro: “Mai saputo a questo punto”

Milan, Coppa Italia e campionato | Pioli fissa l’obiettivo

L’allenatore rossonero ha poi fissato l’obiettivo stagionale: “Noi abbiamo in testa il nostro obiettivo, che è quello di riportare il Milan in Europa. Abbiamo due strade per raggiungerlo: il campionato e la Coppa Italia. Il calendario ci dice che la prima occasione è la Coppa Italia ed è chiaro che bisogna essere concentrati su questo. E lo siamo”. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Il rigore di Cristiano Ronaldo in Milan-Juventus (Getty Images)

Infine, su Bennacer, diventato improvvisamente un uomo mercato: “Ha messo in mostra grandi caratteristiche, ha qualità ma viste età e posizione ha anche margini di miglioramento. È un ragazzo generoso, un lavoratore, la sua crescita potrà essere costante se manterrà questo atteggiamento”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dal prezzo alla concorrenza | Il punto di CM.IT su Fuchs

Gestione cookie