Nuove voci dalla Spagna su un possibile addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il Real Madrid starebbe pensando al ritorno di CR7 per un affare da 60 milioni di euro
Tornano d’attualità in Spagna i rumors su un possibile cambio di maglia di Cristiano Ronaldo questa estate in caso di divorzio con la Juventus. Il fuoriclasse portoghese è sotto contratto fino al giugno 2022, con i bianconeri che potrebbero trovare l’accordo per un addio anticipato e far respirare così il bilancio della società considerando il pesante ingaggio da 31 milioni a stagione di CR7.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: addio Ronaldo, la destinazione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo spinge: super affare con il Barcellona
E sulle tracce del cinque volte Pallone d’Oro – scrive il portale ‘Don Diario’ – ci sarebbe il Real Madrid per un clamoroso ritorno alla Casa Blanca. I rapporti tra Ronaldo e Florentino Perez sarebbero adesso più cordiali dopo il burrascoso addio di due anni fa, con la dirigenza merengue che non avrebbe escluso un’avventura bis a Valdebebas per il miglior marcatore nella storia del club più blasonato d’Europa. Il presidente del Real e Zidane avrebbero programmato un incontro per discutere proprio del possibile ritorno di Cristiano Ronaldo, che sarebbe valutato 60 milioni di euro dalla Juventus. In caso di fumata nera con il Real Madrid, per CR7 potrebbero comunque aprirsi le porte per un ritorno al Manchester United o allo Sporting CP, le altre due ex squadre del campione lusitano.
Tutte indiscrezioni queste che non trovano comunque conferma, vista la volontà della Juventus e dello stesso Ronaldo di proseguire il matrimonio insieme almeno fino alla scadenza del contratto.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: colpo di scena
Juventus, incontro e offerta per Zaniolo | La risposta della Roma
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…