Questa sera la Liga torna in campo: si riparte con Siviglia-Betis, derby dell’Andalusia che sarà trasmesso in diretta su DAZN, come vederla
Riecco la Liga: torna il campionato spagnolo con Siviglia-Betis, derby dell’Andalusia che sarà visibile in Italia su DAZN a partire dalle ore 22. Dopo tre mesi di sospensione causa coronavirus, riparte la Liga e lo fa con un appuntamento molto sentito: il derby tra il Siviglia e il Betis. Una sfida che vede la squadra di Lopetegui terza in campionato con 47 punti, in piena corsa Champions League con Real Sociedad, Getafe, Atletico Madrid e Valencia. Dall’altro lato la squadra biancoverde è dodicesima in graduatoria, lontana 14 punti dai cugini. All’andata proprio il Siviglia si impose 2-1 sul campo dei rivali con le reti di Ocampos e de Jong: ora il Betis cerca la rivincita.
Chi vuole tornare ad assaporare il gusto del grande calcio, può farlo senza perdere altro tempo. Basterà attivare un abbonamento a DAZN per rituffarsi nell’atmosfera magica della Liga spagnola e poi godersi anche il ritorno del calcio italiano con Serie A e Serie B attese dal rush finale.
CLICCA QUI PER ABBONARTI A DAZN