Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Lione, Rudi Garcia: “Deficit di partite rispetto alla Juve. Il rientro di Depay ci aiuterà molto”

Il Lione di Rudi Garcia è già proiettato verso il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro la Juventus. Le dichiarazioni dell’allenatore

Anche il Lione è tornato ad allenarsi in vista delle uniche due gare ufficiali che sarà chiamato ad affrontare in estate, la finale di Coppa di Lega contro il PSG e il ritorno degli ottavi di Champions contro la Juve di Sarri. Intervenuto in conferenza stampa, Rudi Garcia ha parlato di questa preparazione senza precedenti e dell’impegno contro i bianconeri: “Avremo la possibilità di disputare amichevoli e arriveremo alla pari con il PSG, ma con un deficit di numerose partite rispetto alla Juventus. Abbiamo ancora delle possibilità di giocare una Coppa europea la prossima stagione”.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, campo neutro per Juve e Napoli: la scelta della UEFA

Juventus Lione Garcia
Lione-Juventus © Getty Images

Lione, Garcia in vista della Juventus: “Tousart ci mancherà. Il ritorno di Depay ci aiuta”

L’allenatore ex Roma dovrà inoltre fare a meno di Tousart, che dal primo luglio raggiungerà l’Hertha Berlino: “Tousart ci mancherà. Ha dato tutto per il Lione, mettendo sempre davanti il collettivo. Abbiamo però altre soluzioni: ritroveremo gli infortunati e ci affideremo ai giovani, da Rayan Cherki a Maxence Caqueret, che hanno già esordito con noi. Anche il ritorno di Depay ci aiuterà molto”. La Juve è insomma avvisata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asta per Ferran Torres | Spunta anche il Napoli: ultime CM.IT

Gestione cookie