Il Lione di Rudi Garcia è già proiettato verso il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro la Juventus. Le dichiarazioni dell’allenatore
Anche il Lione è tornato ad allenarsi in vista delle uniche due gare ufficiali che sarà chiamato ad affrontare in estate, la finale di Coppa di Lega contro il PSG e il ritorno degli ottavi di Champions contro la Juve di Sarri. Intervenuto in conferenza stampa, Rudi Garcia ha parlato di questa preparazione senza precedenti e dell’impegno contro i bianconeri: “Avremo la possibilità di disputare amichevoli e arriveremo alla pari con il PSG, ma con un deficit di numerose partite rispetto alla Juventus. Abbiamo ancora delle possibilità di giocare una Coppa europea la prossima stagione”.
LEGGI ANCHE >>> Champions League, campo neutro per Juve e Napoli: la scelta della UEFA
L’allenatore ex Roma dovrà inoltre fare a meno di Tousart, che dal primo luglio raggiungerà l’Hertha Berlino: “Tousart ci mancherà. Ha dato tutto per il Lione, mettendo sempre davanti il collettivo. Abbiamo però altre soluzioni: ritroveremo gli infortunati e ci affideremo ai giovani, da Rayan Cherki a Maxence Caqueret, che hanno già esordito con noi. Anche il ritorno di Depay ci aiuterà molto”. La Juve è insomma avvisata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asta per Ferran Torres | Spunta anche il Napoli: ultime CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…