Rivoluzione in vista in casa Chelsea: i ‘Blues’ sono pronti a salutare ben otto giocatori per mettere a segno nuovi colpi in entrata
Il Chelsea si candida ad essere una delle assolute protagoniste in sede di calciomercato. Dopo l’arrivo già ufficiale di Ziyech e quello ormai imminente di Werner, i ‘Blues’ puntano anche Chilwell del Leicester e un’altra stella della Bundesliga, Kai Havertz. Una campagna acquisti così importante richiederà però diverse cessioni, anche illustri. In questo senso, sarebbero ben otto i giocatori messi in vendita dal club londinese.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter | ESCLUSIVO Marotta su scadenza clausola Lautaro
Calciomercato Serie A, da Jorginho e Pedro a Kante | Tutti i ‘Blues’ in uscita
Il Chelsea dovrà necessariamente fare casa e secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’ sono otto i giocatori in uscita, diversi già accostati con insistenza alle big di Serie A. Si tratterebbe di Willian e Pedro, che come anticipato da Calciomercato.it ha offerte in Liga e Premier ma attende la Roma. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Spicca anche Jorginho, pupillo di Sarri, che lo rivorrebbe di nuovo con sé alla Juventus. In vendita anche i due esterni Emerson Palmieri e Marcos Alonso, entrambi nel mirino dei bianconeri e anche dell’Inter di Conte. Infine, i ‘Blues’ punterebbero a cedere anche Kante, valutato almeno 70 milioni di euro, Barkley e Batshuayi. Si profilano mesi piuttosto infuocati in casa Chelsea.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Mandzukic può tornare in Europa: le ultime di CM.IT