Il Barcellona continua a volere Lautaro Martinez. L’attaccante pronto ad uscire allo scoperto per lasciare l’Inter: le ultime dalla Spagna
Continua a tenere banco il futuro di Lautaro Martinez. Le scorse ore sono state quelle della polemica sulla data di scadenza della clausola. Dopo le voci provenienti dalla Spagna, Beppe Marotta, interpellato in esclusiva da Calciomercato.it, ha ribadito che “la clausola di Lautaro Martinez scade il 7 luglio” e non il 15 come scritto dalla stampa iberica.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
La trattativa per il passaggio dell’argentino al Barcellona sta vivendo una situazione di stallo. L’Inter è ferma sulla sua posizione e per lasciar andare il proprio bomber vuole il pagamento della clausola di 111 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Emerson in leasing | Le ultime
Come riporta ‘Sport’, i nerazzurri potrebbero accettare al massimo 80-90 milioni più l’inserimento di un singolo calciatore. I blaugrana, invece, non vorrebbero spingersi oltre i 65 milioni di euro. Lautaro Martinez – si legge sul portale – sarebbe pronto a manifestare pubblicamente la volontà di trasferirsi al Barcellona.
L’attaccante avrebbe già espresso il proprio pensiero ad Antonio Conte, in un incontro privato, ribadendo l’intezione di impegnarsi al massimo con la maglia nerazzurra fino all’ultimo secondo dell’ultima partita. La volontà di Lautaro Martinez così come del Barcellona è alquanto chiara ma l’Inter cederà il proprio bomber solo alle proprie condizioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, il Torino sogna Nainggolan: la strategia di Cairo | Sul piatto due giocatori
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…