Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus-Milan, Pioli: “Fuori per il rigore dell’andata”

Le parole di Stefano Pioli, allenatore del Milan, dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus

Stefano Pioli ai microfoni della ‘Rai’ commenta il pareggio tra Juventus e Milan che costa la finale di coppa Italia ai rossoneri: “Mi spiace dirlo, ma pesa il rigore dell’andata. Abbiamo subito troppo la pressione iniziale della Juve e abbiamo commesso l’ingenuità di rimanere in inferiorità numerica, poi abbiamo fatto una grandissima partita. Abbiamo avuto 2-3 palloni che potevano farci passare in vantaggio. Peccato, era il nostro obiettivo ora dobbiamo conquistare l’Europa tramite il campionato”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Milan, furia Sarri: urla contro Bernardeschi, il motivo

DOPPIA SFIDA – “Ci sono stati due pareggi, la differenza è stata sottile, non abbiamo giocato peggio della Juve. Il gol preso all’andata ci ha obbligato a segnare qui e non ce l’abbiamo fatta. Abbiamo difeso bene ma è più facile quando ti abbassi, i difensori centrali hanno disputato una gara eccezionale”.

CAMPIONATO – “Dobbiamo avere più continuità: la squadra ha fatto delle partite ottime a livello tecnico e di gioco ma non siamo riusciti a conquistare i risultati che meritavamo. Dobbiamo essere più concreti e compatti nel corso della gara”.

Gestione cookie