Non solo in Italia: anche in Romania il calcio era pronto a ripartire, ma già due match sono stati rinviati per dei casi positivi
L’Europa del calcio riparte a piccoli passi. Oltre a Turchia, Portogallo, Germania e altre federazioni, anche in Romania la ripresa del campionato è prevista per questo weekend. Prima ancora di ricominciare, però, sono arrivati dei problemi importanti e dei casi di positività al Covid-19. Per questo sono state rinviate due partite: Universitatea Craiova-Botosani e Dinamo Bucarest-Chindia Targoviste.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
La prima, in programma proprio oggi, è stata annullata dal momento che il medico sociale del Botosani è risultato positivo al coronavirus. L’Universitatea Craiova, però, ha deciso di tenersi comunque in allenamento giocando un’amichevole contro il Chindia Targoviste. Che tra l’altro era impegnata contro la Dinamo Bucarest, ma non potrà scendere in campo, dal momento che un dirigente della Dinamo è positivo al Covid-19. “Vogliamo il ritorno del calcio, ma la salute dei giocatori è la nostra priorità”, ha dichiarato il segretario generale della Lega calcio professionistica, Justin Stefan. Tutto questo mentre l’Italia sta lavorando per ridurre la quarantena di squadra in caso di positività da 14 a 4 giorni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…