La prossima settimana si preannuncia decisiva. Ipotesi nuovo bando d’asta per i diritti in chiaro ma il tempo non lo consentirebbe
Il ministro dello Sport Spadafora continua a trattare con ‘Sky’ per la trasmissione in chiaro di alcune partite di Serie A su Tv8. Dopo l’apertura registrata nella giornata di ieri, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ bisogna fare i conti con la diffida Mediaset inviata alla Lega nella serata di ieri. Altre tv sono pronte a fare lo stesso. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Con la diffida si invita la Lega a vietare la trasmissioni perché i diritti in chiaro non sono mai stati inseriti in bandi di vendita, se ora la Lega autorizzasse qualcuno alla trasmissione dovrebbe considerare anche le altre emittenti e quindi concedere a tutti la stessa opportunità. A questo punto potrebbe essere indetto un bando d’asta per i diritti in chiaro ma il tempo stringe. In alternativa il governo dovrà modificare l’attuale Legge Melandri. Intanto il ministro Spadafora continua a sperare di arrivare a una soluzione condivisa da tutte le parti, la prossima settimana sarà decisiva.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Svolta Serie A, quarantena ridotta a quattro giorni: Cts verso il sì
Serie A, Gravina: “Eliminiamo la quarantena! Ecco il mio augurio”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…