Inter, Marotta ha in pugno Sarr: il centrale del Nizza promosso dallo scouting nerazzurro, può arrivare a parametro zero.
Beppe Marotta ha in pugno Malang Sarr. Il giovanissimo centrale franco-senelgalese (in grado di giocare anche come terzino sinistro) sembra essere ad un passo dall’Inter. Il club nerazzurro ha virato con decisione sul giocatore transalpino, dopo il summit di giovedì con Federico Pastorello, agente Fifa che gestisce gli interessi del giovane giocatore. Sarr non rinnoverà il contratto con il Nizza e secondo ‘Tuttosport’ sembra essere ormai ad un passo dall’Inter. Il ragazzo transalpino era un profilo a cui l’Inter rifletteva da tempo, anche in caso di partenza di Skriniar. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, via dall’Inter | L’agente esce allo scoperto
Calciomercato Inter, un quadriennale per Sarr
Lo scouting nerazzurro avrebbe dato informazioni positive per quanto riguarda il giocatore, in passato accostato anche a Napoli e Milan. Il fatto che poi sia mancino e sia acquistabile a zero lo rende per l’Inter ancora più allettante. Ecco dunque che il giocatore sarebbe balzato in pole position nella lista dei nomi per rafforzare la difesa. Marotta e la dirigenza lavorano ad un quadriennale. Il francese avrebbe superato pure Marash Kumbulla, per cui l’Inter è in pole position.
Non è però detto che con Sarr il club nerazzurro decida di rinunciare al giocatore del Verona. Marotta potrebbe concretizzare l’acquisto dell’italo-albanese che potrebbe però restare in Veneto per un’altra stagione. Attenzione però alla Lazio, che sembra disposta a formulare un’offerta importante per il giovane centrale scaligero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede di Godin: nuovo nome per la difesa | Marotta pesca in Francia
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, il Verona scatena l’asta per Kumbulla: ecco il prezzo