Accostato a più riprese all’Inter, Arturo Vidal lancia un messaggio ad Antonio Conte: “Sa che può fidarsi di me”.
Come in Italia, anche in Spagna il calcio è ripartito. Al Barcellona restano due mesi per la rincorsa al titolo e Arturo Vidal vuole essere tra i protagonisti. Il centrocampista cileno, intervistato da ‘El Periodico’, ha parlato del finale di stagione, ma ha anche lanciato un messaggio in chiave mercato. “A Barcellona sto benissimo, sono molto felice, così come lo è la mia famiglia. La gente mi fa sentire molto amato ho dei compagni di squadra eccezionali” ha dichiarato il cileno. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, conferme su Sarr: c’è lui in pole
Il centrocampista è stato accostato a più riprese all’Inter, anche in chiave di un possibile passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona. E Vidal non ha nascosto poi le proprie ambizioni: “Voglio giocare, sentirmi importante. Non dico di scendere in campo in tutte le gare, ma disputare le partite chiave sì. Voglio sentire la fiducia”. Fiducia come quella che riponeva in lui Antonio Conte. “Si tratta di un allenatore eccezionale, ma devo dire che da tutti gli allenatori che ho avuto ho imparato tanto: Guardiola, Ancelotti, Heynckes. Se un giorno sarò allenatore tutto ciò che ho imparato da loro sarà fondamentale”.
E infine: “Conte lo adoro. Con lui ho un rapporto buonissimo. Sono una persona che adora vincere e lui sa che può fidarsi di me. La stessa fiducia che spero di avere in questi due mesi che mancano alla fine del campionato”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter | ESCLUSIVO Marotta su scadenza clausola Lautaro
Napoli-Inter, guai anche per Conte | Tre big restano a casa
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…