Per la difesa il Milan continua a seguire Upamecano del Lipsia, ma l’Arsenal sarebbe in pole per il centrale francese.
A caccia di rinforzi per la difesa. Indipendentemente da chi siederà sulla panchina del Milan il prossimo anno (Ralf Rangnick resta in pole), il club rossonero dovrà necessariamente acquistare almeno un centrale difensivo. Musacchio è in uscita, Duarte non sembra offrire garanzie e Kjaer, nonostante un costo piuttosto basso per il riscatto, potrebbe non essere confermato. Ecco allora che servirà almeno un difensore centrale e ad eccezione di Thiago Silva, la rosa dei candidati appare davvero giovane. Tra questi c’è anche Dayot Upamecano, certamente il profilo più costoso. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occasione Brahim Diaz: può partire a fine stagione
Il Milan da tempo segue con attenzione i progressi del centrale francese classe 1998. Il giocatore del Lipsia piace da tanto ai rossoneri e se in panchina dovesse davvero arrivare Rangnick, il nome di Upamecano, pupillo del tedesco, sarebbe ancor più caldo. Il contratto del giocatore di origini della Guinea-Bissau scade nel 2021 e il Lipsia potrebbe essere costretto a cederlo nel prossimo mercato se non dovesse decidere di rinnovare. Il Milan però sembra partire in svantaggio nella corsa al giocatore. Lo riferisce ‘Tuttosport’, che sottolinea come in pole ci sarebbe l’Arsenal. Anche il club inglese segue da tempo il giocatore francese e sarebbe lui il prescelto per rafforzare la retroguardia dei ‘Gunners’.
Il Milan comunque non molla la presa, ma nel frattempo valuta altri profili. Da Thiago Silva, che oltre all’Everton piace anche al Napoli, a Kouassi, che però sembra vicino al rinnovo con il Paris Saint-Germain, fino al norvegese Ajer del Celtic.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, contatti avviati: Bakayoko si avvicina
Juventus-Milan, Calhanoglu contro Orsato: “Siamo inc…”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…