In Inghilterra sostengono che la Juventus è disponibile a privarsi del centrocampista preso a costo zero appena un anno fa. C’è già una grossa pretendente
Con uno scialbo 0-0, ieri sera la Juventus ha eliminato il Milan conquistando la finale di Coppa Italia. Stasera gli uomini di Sarri scopriranno chi, tra Napoli e Inter avversari allo stadio ‘San Paolo’, dovranno affrontare mercoledì sera all”Olimpico’ di Roma.
LEGGI ANCHE ->>> PAGELLE E TABELLINO JUVENTUS-MILAN: CR7 sulla terra, Romagnoli non basta
Tra gli assenti della serata, sponda juventina, il gallese Ramsey alle prese con acciacchi fisici che, però, potrebbe risolvere in tempo per la finale di mercoledì. L’ex Arsenal torna in queste ore al centro delle voci di calciomercato, con il ‘Daily Mail’ di stamattina che sgancia una vera e propria ‘bomba’: ovvero che la Juventus, evidentemente insoddisfatta del suo rendimento (su cui hanno inficiato diversi problemi fisici), è pronta a venderlo.
La plusvalenza sarebbe assicurata, visto che il 29enne è stato preso a costo zero, commissioni escluse. Stando al tabloid inglese in prima fila c’è il Manchester United, con Paratici – questo è stato già scritto qualche mese fa – che potrebbe utilizzare il cartellino del numero come contropartita per Paul Pogba.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus-Milan, Sarri: “Molto peggio di una partita di fine luglio. Ho fatto una ca**ata”
Brescia, duro comunicato UFFICIALE: “Calunnia vergognosa”