Andrea Belotti piace a Inter, Fiorentina e Napoli oltre che a tanti club stranieri: il presidente del Torino Cairo lavora però al rinnovo.
Il contratto di Andrea Belotti con il Torino scadrà nel 2022, ma il club granata è al lavoro per cercare di siglare un nuovo accordo. L’attaccante piace, da tempo, a tantissimi club italiani ed europei. In Serie A chi lo sta seguendo con più attenzione sono Napoli, Inter e Fiorentina, mentre all’estero, oltre ad Everton, West Ham ed Atletico Madrid si è aggiunto anche il Monaco. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Come però riferisce ‘Tuttosport’, il Torino sta facendo di tutto per cercare di prolungare il contratto del proprio capitano, con conseguente ritocco dell’ingaggio. Cairo ha rassicurato il giocatore, che è comunque molto felice in granata, garantendogli la volontà di costruire una squadra competitiva. Fondamentale poi sarà il ruolo di Vagnati. Il nuovo ds sembra aver instaurato con Belotti un rapporto molto buono e potrebbe essere lui a giocare un ruolo determinante per quello che sarà il rinnovo del ‘Gallo’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Torino-Joao Pedro: tutto vero