Juventus e Barcellona continuano a discutere dello scambio Pjanic-Arthur. Nuova esclusione per il brasiliano dall’undici di Setien alla ripartenza della Liga
Non c’è posto per Arthur nell’undici titolare del Barcellona alla ripresa della Liga nella trasferta sul campo del Maiorca. L’obiettivo di mercato della Juventus partirà dalla panchina, con Setien che dunque lo lascia nuovamente fuori dopo le tante esclusioni prima dello stop per il coronavirus. Il tecnico blaugrana nei tre di centrocampo ha preferito affidarsi a Busquets, Vidal e Rakitc dal primo minuto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Arthur-Pjanic: ecco la chiave
Arthur con Setien in panchina in precedenza aveva giocato solamente quattro gare da titolare in undici partite. Un’esclusione che può essere un segnale importante nella trattativa con la Juventus per lo scambio con Pjanic, al momento bloccata viste le resistenze e la volontà dell’ex Gremio di non lasciare la Catalogna. Vedremo se quest’ultima panchina potrà influire sulla decisione di Arthur e fargli cambiare idea sul pressing dei bianconeri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Arthur | La sentenza di Setien
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…